Serie B: altri casi in serie B. All’Assemblea del 23 lo scenario potrebbe cambiare

Si complica la situazione in cadetteria. Si preannuncia una battaglia intensa in assemblea


Quello che è venuto fuori nel corso di queste ore riguardante la possibile interruzione o meno del campionato, attraverso le dichiarazioni dei vari rappresentanti delle società, ha lasciato intravedere la ferma volontà ad andare avanti per la maggior parte dei club, qualcuno spinge per lo stop, qualche altro ipotizza il recupero delle gare che non si sono giocate ed un calendario da far slittare al nuovo anno.

Leggi anche

Serie B, assemblea: lo scenario potrebbe cambiare

Ma con il trascorrere delle ore, sono le situazioni che mutano e che potrebbero invece portare ad una strada che fino a ieri quasi nessuno avrebbe voluto percorrere e cioè l’interruzione del campionato. Motivo? Il moltiplicarsi di casi per le società già colpite ed i nuovi che si stanno evidenziando con il trascorrere del tempo. Stamattina il comunicato del Como, recente quello del Vicenza che addirittura segnala diverse positività:

Leggi anche

Il comunicato del Vicenza

“La società LR Vicenza comunica che nella giornata odierna sono stati riscontrati alcuni casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. I soggetti in questione sono stati immediatamente posti in isolamento domiciliare, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore.
Il restante gruppo squadra è stato sottoposto a tampone molecolare. La seduta di allenamento prevista per oggi, mercoledì 22 dicembre, è stata annullata.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti domani, all’esito dei tamponi molecolari effettuati”.