Spacciava cocaina dietro la bancarella di frutta: un arresto nel reggino

In manette per spaccio il pusher che vendeva droga dalla bancarella di frutta e verdura


A Gioiosa Jonica, i Carabinieri, coadiuvati in fase esecutiva dai militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti C.C.D., cl. 1966, in esecuzione di un’Ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Locri su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Il provvedimento giunge ad esito di una complessa e articolata attività d’indagine condotta da aprile ad agosto 2021, diretta e coordinata dalla Procura della Repubblica di Locri, che ha permesso di documentare una sistematica e costante attività di spaccio di stupefacente del tipo “cocaina” da parte dell’indagato nei confronti di soggetti provenienti da tutta la Locride, espletata direttamente dalla propria abitazione ovvero dalla propria attività lavorativa. L’uomo, celava, infatti, la propria illecita attività di pusher dietro la bancarella adibita a vendita ambulante di frutta e verdura lungo via Cavalleria di Marina di Gioiosa Jonica.

L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Locri, ove attualmente si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.