Alessandro Preziosi al Reggio Film Fest per ‘Liberi di scegliere’
Ospite a Reggio Calabria per la proiezione del film che lo ha visto protagonista
20 Luglio 2021 - 08:17 | Comunicato
Il Progetto “Biesse Giustizia e Umanità Liberi di Scegliere” sbarca al Reggio Film Fest. L’appuntamento è per giovedì 22 luglio alle ore 19.30 all’Arena Ciccio Franco.
Alessandro Preziosi a Reggio Calabria
La serata dei Cantieri Culturali vedrà la presenza di un ospite d’eccezione: Alessandro Preziosi. L’attore che ha interpretato la figura del Giudice Roberto Di Bella nel film trasmesso dalla Rai Liberi di Scegliere, sarà a Reggio Calabria insieme al Giudice Roberto Di Bella Presidente del Tribunale per I Minorenni di Catania, Monica Zapelli sceneggiatrice del film e gli attori Saverio Malara e Samuele Carrino.
Siviglia: “Serata dedicata alla legalità”
“Un grande onore – dichiara la Presidente dell’associazione Biesse Bruna Siviglia- una serata dedicata alla legalità e agli studenti delle scuole che hanno aderito al concorso Biesse.
Un ponte unico tra nord e sud che ha visto i giovani protagonisti principali di questa grande rivoluzione culturale”.
Nel corso della serata saranno premiati i migliori tre cortometraggi realizzati dagli studenti delle scuole italiane che riceveranno tre borse di studio del valore di 500 euro ciascuna intitolate ai due carabinieri uccsi per mano della Ndrangheta Fava e Garofalo.
Tantissime le personalità civili e militari presenti per questo straordinario evento che si concluderà con la proiezione del film Liberi di Scegliere.