Coordinamento Fdi: “Nessuno sconto all’amministrazione Falcomatà. Pronti a nuove elezioni”

Domani mercoledì 24 marzo ore 12.00 in Piazza per chiedere nuove elezioni


Il Commissario della Città di Reggio Calabria FDI, Denis Nesci, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, ha riunito stasera il coordinamento cittadino, nominato pochi giorni fa. Oltre alle formalità di insediamento, si è discusso dell’agenda programmatica del partito in riva allo Stretto, ragionando sulla strategia politica d’opposizione per il Comune di Reggio Calabria, e le nuove proposte per la riorganizzazione e il rilancio di ‘Fratelli d’Italia’.

Denis Nesci E Pasquale Oronzio

In Piazza per protestare contro amministrazione

Scelta condivisa all’unanimità e dalla quale è nata l’idea di pianificare un evento a Piazza San Giorgio da tenersi domani alle ore 12.00. Un momento di protesta contro chi ha deciso di ‘silenziare’ la gravità
dei fatti riscontrati alle ultime lezioni comunali.

“Il quadro emerso dalle indagini relative ai ‘brogli’ imporrebbe una netta presa di coscienza – ad oggi inesistente – da parte di questa maggioranza consiliare eletta evidentemente con l’aiuto di sotterfugi – è quanto dichiara il Coordinamento, che aggiunge: “domani saremo in Piazza S. Giorgio per ribadire che la democrazia in città è stata sospesa, e che i cittadini hanno il diritto di essere rappresentati da un Civico Consesso legittimato da un voto popolare netto e pulito. Siamo pronti a nuove elezioni”.