Reggio, negozio del falso beccato in pieno centro: le immagini della Guardia di Finanza

Scoperto dalla Guardia di Finanza un negozio di articoli contraffatti in pieno centro a Reggio Calabria: sequestrati centinaia di prodotti

Negozio Falso Guardia Finanza

La Compagnia della Guardia di Finanza di Reggio Calabria ha individuato un anomalo viavai di persone nei pressi di un appartamento situato in via Tenente Panella, in pieno centro cittadino. All’interno dell’appartamento, i finanzieri hanno rinvenuto centinaia di articoli contraffatti, esposti in maniera ordinata su scaffali e banconi, come in un vero e proprio negozio.

La merce contraffatta

Tra i prodotti sequestrati vi erano scarpe, giubbini, felpe, pantaloni, cappellini, borse, occhiali da sole, cinture, portafogli e orologi. Tutti i prodotti risultavano contraffatti, imitando marchi famosi senza rispettare le norme di proprietà intellettuale.

Leggi anche

Operazione contro la contraffazione

L’operazione della Guardia di Finanza ha permesso di smascherare un’attività illecita che sfruttava un normale appartamento come punto vendita per la merce contraffatta. L’indagine è partita dall’osservazione di movimenti sospetti intorno all’edificio, portando alla scoperta di questa attività illegale. I responsabili sono stati segnalati alle autorità competenti e la merce sequestrata.