San Valentino 2021 si festeggia a pranzo: il tuo tavolo romantico a Villa Lelmar
Non sarà come la cena, ma ha tutti i presupposti per essere un momento indimenticabile in un periodo non semplice. Ecco la proposta di Villa Lelmar by Metropolitan per il 14 febbraio
10 Febbraio 2021 - 11:25 | Redazione
Si abbassano le sedie, si riprendono le tovaglie ed i locali tornano a brulicare di clienti. Dopo mesi di chiusure e sacrifici, le attività ristorative grazie alla zona gialla riacquistano, in parte, un pizzico della loro quotidianità. Anche gli avventori che, per lungo tempo, hanno sognato di tornare a vivere dei pasti in completo relax nei loro locali preferiti possono finalmente concedersi una piccola pausa dalla pandemia, ma sempre nel massimo rispetto delle norme anti-Covid.
Per questo motivo nel 2021 il countdown per il giorno di San Valentino è diventato ancor più significativo. Le coppie, ma questa volta probabilmente anche le famiglie e i semplici amici, non vedono l’ora di poter uscire e trascorrere dei momenti di spensieratezza dopo un anno da incubo. Sarà quasi impossibile celebrare l’occasione di sera a causa del coprifuoco e della mancanza di locali aperti, in molti opteranno per il pranzo. A Reggio Calabria anche Villa Lelmar by Metropolitan ha già pensato a tutto.
La sofferta ripartenza dei ristoratori
La storica sala ricevimenti situata nel quartiere di Pellaro è stata di certo una fra le tante attività notevolmente danneggiate dal Coronavirus. Basti pensare che tutti gli eventi sono stati annullati. Niente compleanni, lauree, battesimi, comunioni, cresime o matrimoni. Niente più clienti da accogliere ed ospitare nelle sale della Villa da sempre conosciuta per le sue ottime cene. Ristorante, pizzeria, a volte anche ludoteca per bambini, tutti conoscono il Metropolitan per la qualità eccelsa dei suoi servizi e per l’amore e la passione che lo staff impiega in ogni attività.
Le feste, le serate di karoke o disco non ci sono in più. In cambio, però, Villa Lelmar continua a servire gli affezionati avventori con servizio d’asporto e domicilio ed ora, con la zona gialla, permettendo il servizio a tavolo esclusivamente a pranzo e su prenotazione.
Il pranzo di San Valentino a Villa Lelmar by Metropolitan
“Vi avevamo detto che eravamo intenti a preparare una bella sorpresa per voi. A Villa Lelmar by Metropolitan si torna in sala per il pranzo di San Valentino! Viste le restrizioni anti-Covid non potremo aprire a cena, ma abbiamo pensato ad un modo per stare ugualmente insieme e trascorrere qualche ora di piacevole compagnia”.
L’appuntamento è ovviamente per domenica 14 febbraio, a partire dalle ore 12:30.
“La prenotazione è obbligatoria per poter predisporre i nostri spazi al meglio e consentire così la sicurezza nostra e dei nostri ospiti”.
Il menù
Il menù (€50 a coppia) pensato per l’occasione comprende:
- tagliere di affettati, formaggi misti e caserecci;
- riminesi zucca e speck; cuori rossa alla norma;
- arrosto con crema ai funghi;
- patate al forno;
- fantasia di insalata;
- dessert.
Da sempre attenta alle esigenze delle famiglie e dei più piccoli, loa sala ricevimenti di Pellaro ha pensato anche al menù baby (€15).
Maggiori informazioni
Per info e prenotazioni: 3400816691 – 3420304430