Reggina: Taibi aggiunge altri tre nomi nella lista degli intoccabili

Aggiornamenti del Ds su Plizzari, Charpentier e Crisetig e possibili novità

massimo taibi

Lunga intervista realizzata da Gazzetta del Sud con il Ds Massimo Taibi che fa il punto della situazione sul mercato della Reggina: “Il mio compito è quello di inserire in organico giocatori funzionali al progetto e che rispondano a determinate caratteristiche. Oltre all’aspetto tecnico, si guarda certamente anche a quello motivazionale, vedi Denis lo scorso anno. Mi ritengo fortunato potendo lavorare con un tecnico come Mimmo Toscano, un fenomeno, il numero uno perchè insieme al suo staff riesce a tirare il meglio da ogni calciatore.

Leggi anche

Ve lo avevo detto che oltre Carnesecchi stavo valutando altri profili. La linea che stiamo portando avanti è quella che vede la conferma di Guarna e l’obiettivo Plizzari, ma attenzione perchè il mercato cambia rapidamente. Ogni giorno che passa apprezzo sempre più i valori di questi ragazzi. Si stanno allenando tutti al massimo e se le scelte venissero fatte per sentimento, dalla Reggina non si muoverebbe nessuno.

Crisetig? Non mi sbilancio, dovrà fare i play off ed ho rispetto del Mirandès. Charpentier? Massima apertura del Genoa e dell’agente del calciatore, ma con lui ci devo parlare.

Buongiorno, Carraro e Folorunsho li stiamo seguendo, vedremo nelle prossime settimane quante possibilità ci saranno per passare ai fatti.

Bertoncini, Bellomo e Rossi per noi sono giocatori intoccabili. Puoi sederti a discutere con altre società solo di fronte ad offerte irrinunciabili”.

logo community