Reggina in Serie B, il popolo amaranto festeggia a piazza Duomo

Promozione in Serie B ai tempi del Covid-19: i tifosi amaranto festeggiano a piazza Duomo la vittoria della loro squadra del cuore


Subito dopo l’ufficialità, i tifosi amaranto non ci hanno pensato due volte e sono scesi in piazza Duomo a festeggiare. I reggini hanno preso d’assedio il tratto di corso antistante lo store della Reggina, dando vita a una celebrazione spontanea e carica di emozione.

Una gioia condivisa da giovani e meno giovani

Tantissimi giovani e meno giovani si sono riversati in strada per manifestare la loro gioia per il tanto atteso “sì”. Nelle ultime settimane, il rischio di dover ancora lottare per la promozione c’era, ma la Reggina si è dimostrata pronta a confermare, ancora una volta, il proprio merito. La promozione arriva in un periodo difficile, quello del Covid-19, e serve ancora di più a risollevare l’umore della città e dei tifosi amaranto sparsi nel mondo.

Leggi anche

Cori e adrenalina per celebrare la vittoria

Cori da stadio, braccia al cielo, adrenalina e gioia: ecco cosa sta accadendo in questi minuti a piazza Duomo. Il traguardo conquistato dalla squadra ha portato entusiasmo e speranza in tutta Reggio Calabria, rendendo questa giornata indimenticabile per il popolo amaranto.

Video di Fabio Gatto.