La Reggina è in Serie B, Falcomatà: ‘Una cavalcata senza precedenti. Bravo Gallo’

Il sindaco Giuseppe Falcomatà celebra la promozione della Reggina in Serie B e ringrazia il presidente Gallo per la sua passione e dedizione alla squadra


“La Reggina è in Serie B. Complimenti al Presidente Luca Gallo che ci ha messo cuore, passione, risorse economiche. Ha organizzato una squadra che ha meritato sul campo questa promozione. Complimenti a Taibi, Toscano e tutti i ragazzi. Quella di quest’anno è stata una cavalcata senza precedenti.

Lavoriamo affinché il ‘purgatorio’ della Serie B duri il meno possibile e la città e la squadra possano tornare nella massima Serie, che è la vetrina che ci compete. Se pensiamo a dove eravamo solo 4 anni fa questo ci rende ancora più consapevoli del traguardo raggiunto oggi.

Sarà un palcoscenico nazionale e importante per la città. Per l’indotto economico di tutti gli imprenditori. Una possibilità anche per i cittadini di distrarsi e riuscire a fare parlare della nostra bella Reggio non solo per motivi negativi.

Forza Reggina, sempre.

Leggi anche

L’orgoglio del sindaco per la promozione

Le parole del sindaco Giuseppe Falcomatà esprimono l’orgoglio e la soddisfazione per la promozione della Reggina in Serie B. Falcomatà ha voluto ringraziare il presidente Luca Gallo, sottolineando il suo impegno e il contributo economico e organizzativo che ha portato la squadra a questo traguardo tanto atteso.

Un’opportunità per tutta la città

Secondo il sindaco, la promozione rappresenta non solo un traguardo sportivo, ma anche un’importante occasione per Reggio Calabria. La Serie B, infatti, offre un palcoscenico nazionale che può stimolare l’indotto economico cittadino e fornire una visibilità positiva, offrendo ai reggini un motivo di orgoglio e svago.