Brunori torna con ‘Al di là dell’amore’. Pronti nuovo disco e il tour
Farà tappa anche al PalaCalafiore di Reggio Calabria il tour 2020 di Brunori SAS. Intanto è uscito il nuovo singolo
26 Settembre 2019 - 17:15 | Redazione

Brunori Sas torna più carico che mai con il suo nuovo singolo Al di là dell’amore, primo estratto dal nuovo progetto di inediti disponibile in rotazione radiofonica dal 20 settembre e su tutte le piattaforme digitali di download e streaming già da giovedì 19 settembre.
“Al di là dell’amore è un canto che si interroga sulla contesa fra ciò che pensiamo sia bene e ciò che pensiamo sia male. Un comandamento d’amore espresso al di là dell’amore stesso”, dice il cantautore calabrese.
Farà tappa anche al PalaCalafiore di Reggio Calabria il tour 2020 di Brunori SAS. Il tour partirà a marzo e vedrà Dario Brunori esibirsi nei maggiori palazzetti di tutta Italia, con una serie di concerti che gli permetteranno, dopo il trionfale tour nei teatri del 2017, di incontrare nuovamente il pubblico con la sua poesia, la leggerezza, l’autorevolezza musicale e il senso dell’ironia che da sempre lo contraddistinguono
Brunori lo scorso agosto è stato tra i protagonisti del Jova Beach Party a Roccella. Jovanotti e il cantautore calabrese hanno deciso così di omaggiare non solo Gaetano ma tutta la Calabria.
I 30 mila di Roccella hanno cosi potuto cantare a squarciagola “Ma il cielo è sempre più blu” , brano che non conosce limiti spazio temporali e risulta ancora oggi attualissimo.
