Il Circolo G. Calarco presenta “La tua voce è un mare che si calma”

Il reading organizzato dal Circolo G. Calarco prevede la partecipazione di poeti provenienti dalle due sponde dello Stretto


Il Circolo culturale G. Calarco”- Coop. V. Veneto  organizza il reading “ La tua voce è un mare che si calma”, a cura di Daniela Pericone e Caterina Scopelliti.

Il reading, che prende il titolo da un verso di Gesualdo Bufalino, prevede la partecipazione di poeti provenienti dalle due sponde dello Stretto e si pone come un’occasione di confronto e condivisione all’insegna della passione per la poesia.

QUANDO

L’appuntamento è fissato per sabato 27 aprile 2019 alle ore 18,00 a Reggio Calabria, in via A. Vespucci 10/g.

L’evento è il seguito di altri momenti d’incontro che negli ultimi anni si sono svolti nelle province di Messina e Catania e offre al pubblico reggino uno spaccato significativo dello stato attuale della poesia calabrese e siciliana non   circoscritta   a   una   dimensione   locale,   bensì   inserita   nei   circuiti   della   poesia   italiana contemporanea.

POETI

I poeti presenti leggeranno le loro opere: Sergio Bertolino, Grazia Calanna, Chiara Carastro,   René   Corona,  Andrea   Italiano,  Antonio   Lanza,   Cinzia   Messina,   Daniela   Pericone, Caterina Scopelliti.