Cdm a Reggio, Ministro della Salute Grillo: “Sanità di Serie A un diritto dei cittadini calabresi”
Consiglio dei ministri a Reggio Calabria, CityNow seguirà in diretta tutta la giornata. Le parole del Ministro della Salute Giulia Grillo
18 Aprile 2019 - 12:55 | di Roberto Foti
Consiglio dei ministri a Reggio Calabria, CityNow seguirà in diretta tutta la giornata con interviste, video e dirette.
Il Premier Giuseppe Conte e il Ministro della Salute, Giulia Grillo, prima del Consiglio dei Ministri, in programma alle ore 15 presso la Prefettura, hanno fatto visita al Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria. Di seguito le dichiarazioni del Ministro.
LE DICHIARAZIONI DAL GOM DI REGGIO CALABRIA
“L’obiettivo da raggiungere – afferma il Ministro – è quello di avere in Calabria una livello di sanità di Serie A, è un diritto che devono avere i cittadini calabresi. A me, come Ministro della Salute sta a cuore questa cosa. Rendiamoci conto che la Calabria è ultima nei livelli essenziali di assistenza sanitaria, con un punteggio veramente basso.“
Visto che in dieci anni nessuna ha risolto nulla, adesso è il momento di dire basta, e tocca a noi risolvere il problema. I provvedimenti verranno illustrati nella conferenza stampa a seguito del Consiglio dei Ministri (che potrete seguire in diretta su CityNow ndr.).
E’ stato importantissimo -conclude Grillo – fare il Consiglio dei Ministri qui, stiamo lavorando per risolvere questa problematica in Calabria, questo è il messaggio del presidente Conte.