A Bocale la seduta della Commissione Toponomastica

La seduta della Commissione Toponomastica del Comune di Reggio Calabria vedrà protagonisti anche i cittadini e discuterà l'intitolazione delle vie del paese


Presso la sala parrocchiale “Mons. Antonino Barberi” di Bocale, si terrà la seduta della Commissione Toponomastica del Comune di Reggio Calabria in forma di assemblea pubblica aperta al territorio, alle associazioni ed ai cittadini.

Leggi anche

QUANDO

L’appuntamento per procedere al confronto con i residenti e con le istituzioni del territorio è previsto per il 13 marzo alle ore 16,30. Durante l’assemblea si discuterà inoltre sulle proposte che la Commissione Toponomastica intende effettuare sulla intitolazione delle vie del paese.

“La convocazione di questa assemblea” – ha dichiarato il Presidente della Commissione Toponomastica professore Giuseppe Cantarella “costituisce un importante segnale di attenzione dell’Amministrazione Comunale verso le periferie, sempre nell’ottica della politica generale della Commissione che fa della fase di ascolto delle istanze del territorio uno dei momenti più importanti della propria attività”.

Sarà presente il Sindaco, avv. Giuseppe Falcomatà componente di diritto della Commissione insieme ad  Assessori  e Consiglieri comunali.

In particolare sono stati invitati, in quanto espressione politica del territorio, gli Assessori  Zimbalatti e  Marino,  i Consiglieri Iachino, Ruvolo, Latella e Imbalzano Pasquale; la presidente della Commissione Pari Opportunità Michela Calabrò.

Leggi anche