Poste Italiane attiva l’annullo filatelico per il memorial “Mino Reitano”

In occasione della decima edizione del Memorial “Mino Reitano” Poste Italiane attiverà un annullo filatelico a lui dedicato

E' MORTO MINO REITANO - IL MONDO DELLA CANZONE IN LUTTO PER LA MORTE DI MINO REITANO. IL NOTO CANTANTE CALABRESE ERA DA TEMPO MALATO. REITANO, 64 ANNI, ERA ORIGINARIO DI FIUMARA, IN PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA. NELLA FOTO RETRO MINO REITANO, 1999.


In occasione della decima edizione del MemorialMino Reitano” Poste Italiane attiverà un annullo filatelico recante la dicitura “10° Memorial Mino Reitano – La storia continua…27/01/2019 – 89125 Reggio Calabria Centro”.

Leggi anche

QUANDO

L’evento di commemorazione è in programma domenica 27 gennaio alle ore 18:00 nella splendida cornice del Teatro Cilea di Reggio Calabria.

Il nuovo bozzetto, in formato quadrato, riporta l’immagine dell’artista. Questa accompagna il ricordo del 10° anniversario e va ad arricchire la lunga lista di annulli (6) a lui dedicati.

In attesa dell’inizio dello spettacolo sarà disponibile anche l’emissione storica del 2009 (francobollo e annullo filateiico) dedicata a Reitano insieme ai tradizionali prodotti filatelici quali folder, cartoline, tessere e libri dei francobolli.

Leggi anche

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane S.p.A. / Filiale di Reggio Calabria / Servizio Commerciale / Filatelia Via Biagio Miraglia, 14 – 89125 Reggio Calabria (tel. 0965/315404).