Viola, possibile sia già tutto finito? Su facebook il breve messaggio della società
26 Ottobre 2018 - 23:03 | di Michele Favano
Giorni intensi e di grande preoccupazione in casa Viola. Quanto sta venendo fuori nelle ultime ore lascia poco sereni i tifosi neroarancio in merito ad un futuro della società che appare sempre più incerto. Dalle problematiche legate alle strutture, vedi pendenze su PalaCalafiore e Pianeta Viola, a quelle di difficoltà economiche che sembrano emergere con il trascorrere delle settimane. Si parla di riunioni fiume nella giornata di oggi alla ricerca di soluzioni, ma fino al momento trapelano solo indiscrezioni ed ipotesi.
C’è chi dice che l’avventura di Coppolino sia già al capolinea, chi parla di un possibile ritorno al passato, chi invece, come l’attuale società, interviene sulla propria pagina facebook per comunicare ai tifosi quanto segue:
“Testa a Palermo con la squadra! Settimana prossima, sulle diverse criticità legate anche a PalaCalafiore e Pianeta, saranno condivise tutte le informazioni dovute – come sempre è stato fatto nell’ottica della massima trasparenza considerato valore imprescindibile – coi tifosi”.
Non resta che attendere, ma l’aria che si respira non è affatto rassicurante.