Reggina, Porcino si o no? Intanto la società si assicura un esterno sinistro


Contatti avviati tantissimi, trattative reali in via di definizione diverse. La Reggina ha iniziato la sua ricostruzione e tassello dopo tassello si presenterà con tanti elementi nuovi alla ripresa del campionato. Il mercato di gennaio è sempre molto lento a carburare, la mancanza di denaro soprattutto nelle categorie più basse, porta a proposte di scambio ed incastri che spesso si trascinano fino all’ultima settimana.

Le idee in casa amaranto comunque sono chiare su come e dove intervenire e l’idea di ripartire con un atteggiamento tattico differente, potrebbe ulteriormente alimentare il concetto di rivoluzione.

Difesa, centrocampo e qualche ritocco anche al reparto offensivo, insieme al potenziamento delle corsie esterne, nel 3-5-2 ultimo di Maurizi, occupate da Pasqualoni e Porcino. Ed a proposito di quest’ultimo, il no al rinnovo e l’incertezza sulla prosecuzione della sua avventura in amaranto almeno fino a giugno, hanno portato la società a tutelarsi con la trattativa praticamente conclusa che riguarda l’esterno sinistro Armeno, già seguito la scorsa estate, di proprietà del Novara e già con Maurizi ai tempi di Ischia. L’annuncio potrebbe arrivare a breve.

M.F.