“Fai bei sogni” di Massimo Gramellini: Un Viaggio nel Cuore Umano

"Fai bei sogni" di Massimo Gramellini celebra un milione di copie con una speciale edizione natalizia. Scopri perché è il regalo ideale per questa festa


“Fai bei sogni” è il nuovo libro di Massimo Gramellini, noto al grande pubblico per le sue incisive analisi settimanali nella trasmissione “Che tempo che fa”. Il libro è un racconto dedicato a coloro che nella vita hanno perso qualcosa: un amore, un lavoro, un tesoro e, rifiutandosi di accettare la realtà, finiscono per smarrire se stessi.

Il protagonista del romanzo è sconvolto da uno squarcio di realtà troppo fredda e cruda per il suo cuore di bambino, rimasto tale anche da adulto, che continua a bramare un affetto vero che fatica a trovare. “Fai bei sogni” è soprattutto un libro sulla verità e sulla paura di conoscerla, raccontando la storia di un viaggio interiore e di chi ha il cuore incrostato da anni di rabbia e delusioni.

Edizione Natalizia Speciale

Per celebrare il milione di copie vendute, Longanesi editore propone un’edizione natalizia speciale del romanzo, con una fascetta personalizzabile ideale per i vostri regali. Citynow.it consiglia “Fai bei sogni” come uno dei regali perfetti da mettere sotto l’albero, sia per voi stessi che per chi non vuole perdersi il caso letterario dell’anno!

«Preferiamo ignorarla, la verità. Per non soffrire. Per non guarire. Perché altrimenti diventeremmo quello che abbiamo paura di essere: completamente vivi.» M. Gramellini