Reggio Primo Maggio, musica e spettacolo all’Arena dello Stretto: ospiti e programma
Il 1° maggio l’Arena dello Stretto si anima con il Reggio Primo Maggio: ecco il programma completo e gli ospiti
27 Aprile 2025 - 19:04 | Redazione

Tutto pronto per il Reggio Primo Maggio, il grande evento musicale che animerà Reggio Calabria in occasione della Festa dei Lavoratori. L’appuntamento è per il 1° maggio all’Arena dello Stretto “Ciccio Franco”, nel cuore della città, con una giornata all’insegna della musica, dello spettacolo e del divertimento. L’ingresso sarà gratuito e l’evento sarà trasmesso in diretta radiofonica e televisiva su Studio54Network e Telemia.
La manifestazione prenderà il via alle ore 17:00, mentre la diretta radio-televisiva partirà dalle ore 15:00, regalando a tutti i presenti e agli ascoltatori un pomeriggio e una serata ricchi di emozioni.

Artisti e ospiti del Reggio Primo Maggio
Sul palco dell’Arena si alterneranno alcuni dei nomi più amati della musica italiana e giovani talenti emergenti: Le Orme, Patty Pravo, Morgan, Ron Moss, Moreno, Tancredi, Rondine, Crytical, Carboidrati, Eda Mari, Marataro, Angelica Perri, Simo e Nigra.
Un mix di generazioni e stili musicali per una festa davvero unica, pensata per tutti coloro che vorranno celebrare il 1° maggio immersi nella magia della musica e del mare.
Un evento promosso con il sostegno della Città Metropolitana di Reggio Calabria
Il Reggio Primo Maggio è organizzato con il patrocinio della Città Metropolitana di Reggio Calabria, che ha fortemente voluto promuovere un momento di aggregazione e di festa per la città, sottolineando il valore della musica come strumento di unione, cultura e rinascita.
L’Arena dello Stretto “Ciccio Franco”, con il suo suggestivo affaccio sul mare, sarà dunque il teatro naturale di un evento attesissimo, pronto a trasformarsi in una grande festa collettiva tra musica, ospiti, regali, ritmo e sorprese.
