Primo maggio a Reggio, Falcomatà: ‘Ritorna il concerto, presto sveleremo i nomi degli artisti’

Reggio Calabria pronta a fare il bis dopo il successo dello scorso anno. Cresce l'attesa per conoscere i nomi degli artisti che si esibiranno in riva allo Stretto

Primo Maggio (5) Ok

Primo maggio a Reggio Calabria. In occasione della Festa dei lavoratori, anche quest’anno in riva allo Stretto si terrà il ‘concertone’ all’Arena ‘Ciccio Franco’. A confermare l’evento, ai nostri microfoni, il primo cittadino Giuseppe Falcomatà:

“Verrà replicato il concerto dello scorso anno. Quest’anno siamo partiti un pò prima e nei prossimi giorni ufficializzeremo gli artisti che si esibiranno all’Arena”.

Sempre più eventi in città, è questa la missione dell’amministrazione che, dopo il giro ciclistico della Città Metropolitana e dopo la kermesse ‘Reggio Calabria Street Food Fest‘, è pronta a comunicare la scaletta del concerto del primo maggio. E il sindaco annuncia anche altri eventi in programma nel mese di maggio.

Leggi anche

“Ci saranno altri eventi anche di carattere sportivo come il Criterium di ciclismo, l’Aspramarathon e l’apertura del campo di Ciccarello che insieme ad un palinsesto di iniziative culturali promosse e organizzate dalle nostre associazioni di promozione sociale e culturale consentiranno a chi ritorna in città o a chi ha scelto Reggio come destinazione per le vacanze pasquali di poter godere di tutte le iniziative che verranno realizzate in questo periodo’.

Tra gli artisti più noti che si sono esibiti lo scorso anno Orietta Berti, Mannini, Il Cile, Moreno e Iva Zanicchi.

logo community