Panuccio confermato presidente provinciale Fipav. Gli auguri del consigliere De Biasi
"Mi auguro, infine, che le istituzioni politiche mantengano gli impegni assunti"
12 Febbraio 2025 - 10:13 | Comunica Stampa
![giuseppe de biasi lega](https://www.citynow.it/wp-content/uploads/sites/5/2024/11/giuseppe-de-biasi-lega-.jpeg)
All’unanimità e per il quarto mandato consecutivo si conferma presidente del CT FIPAV REGGIO CALABRIA Domenico Panuccio. Non posso che esprimere i miei più sinceri auguri per questa riconferma che testimonia l’ottimo lavoro svolto, in sinergia con tecnici e consiglieri. Il mondo della pallavolo reggina ormai da anni ha, infatti, trovato in Mimmo, dapprima giocatore, poi allenatore, osservatore arbitri, delegato tecnico ed infine coriaceo Presidente, una salda guida, anche e soprattutto nei momenti di difficoltà, un motivatore pronto a coltivare i settori giovanili, ricchi di talenti, e a rivendicare la necessità di strutture adeguate nel territorio reggino.
La pallavolo, ricorda sempre Mimmo in ogni suo intervento, è uno sport completo, che merita un percorso di crescita, tecnica ed umana, con spazi condivisi e liberamente fruibili, come lo era un tempo il Palloncino, in grado di mettere a contatto atleti e supporters. Da estimatore di Mimmo ed amante della pallavolo, spero davvero che il quadriennio 2025/2028 sia foriero di grandi successi ed entusiasmanti novità, ma mi auguro soprattutto che possa avverarsi il sogno di Mimmo, che è un po’ il sogno di tutti noi amanti della pallavolo, di veder giocare la nazionale femminile al Palacalafiore.
Mi auguro, infine, che le istituzioni politiche mantengano gli impegni assunti e continuerò a farmi promotore affinché le strutture di Gallico, Catona, San Giovannello e Ravagnese, vengano al più presto consegnate ai ragazzi ed al mondo del volley reggino.
Ad Maiora Presidente!
De Biasi Giuseppe
Capogruppo Lega Comune di Reggio Calabria