Calcio a 5: la Futura vuole continuare a volare

Secondo posto in classifica e grande voglia di cavalcare l’onda

Pedotti Futura

Venticinque punti in classifica, un gruppo meraviglioso che continua a stupire e che ha conquistato anche lo storico accesso al secondo turno di Coppa Italia, battendo il fattore campo del Taranto con una mirabolante impresa che è valsa tanta soddisfazione ed il passaggio del turno.

Mascalucia, invece, ha soli 15 punti. Il team siciliano è allenato dal mister Alberto Incatasciato.
E’ una squadra molto organizzata: Giovanni Messina ha giocato anche la massima serie con Meta Catania, Cosenza e nel Ciampino.
Attenti al laterale Nicolosi, Marletta e Licandri(2003 molto interessante).
Attenti alla verve di Capitan Longo e soci che hanno inserito anche Scudieri dall’Acireale.

Più che rocambolesca la sfida di andata:uno dei pochi giri a vuoto stagionali nella clamorosa stagione della Futura, una sconfitta casalinga che ancora brucia frutto di un imprevedibile powerplay finale.

Solita lunga lista di assenti per i giallo-blu e voglia di stupire.

Tonino Martino nel pregara: “Mi aspetto una gara difficilissima. Il campionato ci insegna che ogni partita è a sé. Ci sono stati risultati sorprendenti nelle ultime giornate, e il campionato è molto equilibrato, a parte Capurso che domina. Andiamo a Mascalucia con responsabilità e sicurezze in più rispetto all’andata, quando eravamo ancora in fase di amalgama. Quella partita è stata strana: abbiamo perso una traversa e subito dopo un gol. Questa volta proveremo a riscattarci“.