Reggina: domenica al Granillo solo per tifare. Attesa per le iniziative del club

In tanti verranno allo stadio dopo una lunga assenza. La squadra ha bisogno di calore e incitamento

Curva Sud Reggina

Possibilità di aggancio. La Reggina lo scontro diretto con il Siracusa avrà la possibilità di giocarselo davanti al proprio pubblico. Nei momenti più significativi della sua storia la tifoseria amaranto è riuscita sempre a fare la differenza, speriamo sia così anche questa volta.

Leggi anche

Con Tribuna Est e Curva Nord non disponibili, si spera di riempire totalmente gli altri due settori, quello riservato al cuore del tifo, quindi la Sud e la Tribuna Ovest. Facile immaginare che ci sarà chi verrà allo stadio per la prima volta in questa stagione, è successo in passato, succederà anche in questa circostanza. E’ bene specificare che essendo “la partita” e non una gara qualunque, i calciatori amaranto hanno bisogno solo di sostegno e incitamento, non c’è spazio per criticoni o spettatori passivi.

Leggi anche

La società ha già comunicato che non vi sarà la “giornata amaranto“, una forma di rispetto verso chi si è abbonato a inizio stagione ed è stato sempre al fianco della squadra anche nei periodi più difficili. Gli stessi dirigenti hanno inoltre annunciato che si sta preparando una mini campagna per la sottoscrizione di abbonamenti che riguarderà le sei partite casalinghe mancanti alla fine del campionato. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare tutti i dettagli.