Reggina: mister Trocini attende notizie dall’infermeria. Per due recupero difficile

Va sempre ricordato che ci sono due calciatori importanti in diffida

reggina Forciniti

Si è parlato forse troppo presto di un organico interamente a disposizione di mister Trocini. Lo stesso tecnico ha dimostrato che con tutti gli effettivi questa squadra riesce a mostrare il meglio di se sul piano del gioco e dei risultati, ma purtroppo è inevitabile che infortuni e squalifiche si verifichino durante il percorso.

Leggi anche

Di Lazar abbiamo già detto, da qualche settimana si allena regolarmente con la squadra, che poi Trocini decida di portare Lagonigro, titolare, e al suo fianco Martinez è una questione di scelte. Forciniti, fermatosi dopo la partita con la Scafatese, dovrebbe tornare a disposizione dalla partita con l’Acireale, mentre si attendono notizie più certe su Grillo (problema muscolare) anche se ci si avvia verso il forfait per domenica con il Ragusa.

Leggi anche

Dall’Oglio è uscito dal campo per un colpo ricevuto, la botta non dovrebbe essere stata talmente forte da impedirne il recupero, mentre Salandria, febbricitante nei giorni scorsi, è pronto ad unirsi ai compagni. Attenzione sempre ai cartellini gialli, in diffida Barillà e Laaribi.