Calcio a 5: la Futura contro la Ternana, ma guai a sottovalutare l’avversario
In casa reggina ci sono tante assenze e il nuovo arrivo Pedotti è disponibile dalla prima di ritorno
10 Gennaio 2025 - 15:02 | Comunicato Stampa
Appuntamento al sabato in trasferta. La Futura viaggia alla volta dell’Umbria. Si gioca alle ore 15 in casa della Top Power Futsal Ternana. L’avversario ha al momento 8 punti in classifica e risiede al penultimo posto nel ranking, non per questo va sottovalutato.
La Futura è ad un solo punto dalla terza piazza, quattro dalla seconda al quinto posto con 18 punti. Gli umbri puntano forte sui laterali Sachet e Morad Mallouk, quest’ultimo ha cambiato il volto del club. Fagotti in porta, De Michelis è il pivot, capace di realizzare punti pesanti. Capotosti, Giordini, Negoita rappresentano un team che può far bene: squadra in crescita, in salute, reduce da risultati importanti. Recentemente è arrivata anche la firma per Antonio Arrojo.
- Principali giocatori della Ternana:
- Sachet
- Morad Mallouk
- Fagotti (portiere)
- De Michelis (pivot)
- Capotosti
- Giordini
- Negoita
- Antonio Arrojo (nuovo innesto)
Assenze e novità in casa Futura
Tante assenze per la Futura, da Cividini a Minnella, da Pannuti a Squillaci: molte sfortune che proveranno a caricare ancor di più il team allenato da Tonino Martino ed Humberto Honorio. Il nuovo innesto Giò Pedotti, invece, sarà disponibile dalla prima del girone di ritorno.
Insomma, è una gara molto importante, per consolidare la grinta e l’atteggiamento visti da inizio anno e combattere tra mille peripezie. Arbitrano Alessandro Solito di Castelfranco Veneto, Stefano Lavanna di Pesaro con Eugenio Cipolla di Roma 1 al cronometro.
La gara verrà trasmessa in diretta sulla pagina social del team ospitante.