Reggina: mister Trocini su Ndoye e il pensiero sul calciomercato

Vera rivelazione il terzino classe 2006. Adesso è Cham che deve guadagnarsi il posto

reggina bruno trocini conferenza

Un’altra grande prestazione quella fornita dal giovane Ndoye, classe 2006, gettato nella mischia quasi per disperazione dopo una serie di defezioni e ora punto fermo della squadra, tanto da non far rimpiangere per nulla Cham. Mister Trocini ne esalta le qualità, poi un passaggio del tecnico anche sul calciomercato:

Leggi anche

Ndoye sta crescendo benissimo, non lo conoscevo. Ha qualità importanti, terzino puro capace di fare le due fasi. Nonostante non parli la lingua apprende velocemente, è di valore e di prospettiva. Di calciomercato preferisco non parlarne. E’ un argomento delicato dove è facile sbagliare qualsiasi cosa si dica. Io lavoro con quello che ho a disposizione, fermo restando che la società è pronta a intervenire qualora ci sia bisogno.

E’ evidente e lo dico con coscienza, che non è facile trovare calciatori che siano sul mercato utili a rinforzare questa Reggina. A te può piacere un giocatore, ma bisogna vedere se le società te lo vogliono dare. La cosa migliore è concentrarci sul lavoro, i nostri dirigenti se si creano le situazioni sanno cosa fare”.