Questione Rajkovic: la Nocerina presenta preannuncio di reclamo

L'attaccante ha risolto il proprio contratto con la Reggina per problemi legati al visto

Reggina Ragusa Goal

La Nocerina ha presentato preannuncio di reclamo dopo la gara contro il Brindisi. Il motivo sarebbe legato al tesseramento di Marko Rajkovic in biancazzurro. I campani avrebbero chiesto dei chiarimenti in merito.

Tuttavia il Brindisi, dall’altra parte, non sarebbe allarmato in quanto il club è sicuro di aver portato a termine tutti i dettagli per il tesseramento del serbo che, quindi, poteva essere schierato senza problemi da Ragno. Alla luce di questo, la Nocerina potrebbe anche fermarsi al preannuncio di reclamo e non presentare ricorso.

Il comunicato diramato dalla LND: “PREANNUNCIO DI RECLAMO. Preso atto del preannuncio di ricorso da parte della Società SSDSRLNOCERINA CALCIO 1910 ai sensi dell’art.67 del C.G.S. si riserva decisioni di merito“.

La gara, giocata domenica 1 dicembre al “Fanuzzi”, è terminata 2-1 per il Brindisi. A realizzare la rete decisiva è stato proprio Marko Rajkovic, neoacquisto biancazzurro che si è presentato con freddezza dagli undici metri, proprio nei minuti finali della gara.

fonte: seried24.com