Brunori SAS: da San Fili al palco dell’Ariston, il cantautore debutta a Sanremo
Dalla Calabria all'Ariston, Brunori SAS sul palco di Sanremo 2025: l'annuncio del cantante
01 Dicembre 2024 - 16:25 | Redazione
Il celebre cantautore calabrese Brunori SAS, nome d’arte di Dario Brunori, ha annunciato la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2025. La notizia, attesissima dai fan, è stata rivelata attraverso un post sul suo profilo Facebook, accompagnato da una foto che lo ritrae accanto alla scultura di Domenico Modugno, simbolo della musica italiana.
Con il suo consueto stile ironico e poetico, Brunori ha citato il grande Modugno per il suo annuncio:
“Felice di ‘andare’ lassù, Con ti. #sanremo25 #dasanfiliasanremo”
Da San Fili a Sanremo: il debutto sul palco dell’Ariston
L’annuncio di Brunori SAS segna un momento speciale per la sua carriera: Sanremo rappresenta una tappa simbolica per molti artisti italiani, e il cantautore ha scelto di affrontarla con il suo spirito ironico e riflessivo.
Il riferimento alla scultura di Modugno nella foto del suo post non è casuale. Modugno, figura iconica della musica italiana, rappresenta il sogno e l’arte di “volare” alto. Brunori, con il suo stile inconfondibile, promette di portare sul palco dell’Ariston autenticità e profondità, caratteristiche che hanno sempre contraddistinto la sua musica.
Dopo l’annuncio, i social sono stati inondati di messaggi di entusiasmo da parte dei fan, che attendono con trepidazione di vedere quale brano presenterà Brunori SAS a Sanremo.