Reggio Bic a caccia della Coppa Italia: scontro al vertice contro il SantoStefano

Macerata si prepara ad accogliere una sfida infuocata

santo stefano bic coppa italia

Sabato 30 novembre, al PalaPrincipi, il Santo Stefano Kos Group, capolista del campionato di basket in carrozzina, affronterà la Farmacia Pellicanò Reggio Bic, in un match cruciale per la qualificazione alla Coppa Italia.

I reggini, reduci dalla vittoria contro Firenze, sono a un passo dal traguardo e una vittoria contro i marchigiani agevolerebbe loro le porte della competizione. Coach Antonio Cugliandro, consapevole dell’importanza della posta in palio, ha preparato la squadra con doppie sedute di allenamento ad alta intensità per tutta la settimana.

Leggi anche

Le dichiarazioni di coach Cugliandro sulla sfida con il Santo Stefano Kos Group

“Il Santo Stefano è una squadra che pressa forte su tutto il campo”, ha dichiarato Cugliandro, “ma noi dovremo essere bravi a rompere le loro catene difensive e imporre il nostro ritmo. Capitan Sripirom e compagni sono pronti a dare il massimo per conquistare questa vittoria fondamentale”.

La sfida si preannuncia combattuta

La sfida si preannuncia avvincente e combattuta, con due squadre determinate a raggiungere l’obiettivo. Sripirom, capitano della Reggio Bic, sarà chiamato a guidare i suoi compagni verso un successo che significherebbe quasi certamente Final Four di Coppa Italia.

Leggi anche

Appuntamento quindi a sabato 30 novembre, alle ore 15:00, al PalaPrincipi di Macerata. Non mancheranno le emozioni in questo scontro al vertice.