Palmi, tre giorni di dolcezza con la Festa del Cioccolato

Palmi ospita la quarta edizione della Festa del Cioccolato: cioccolato artigianale, artisti di strada, giochi e laboratori per bambini


Dopo il boom di presenze delle passate edizioni, dal 6 all’8 dicembre prossimo, la città di Palmi sarà protagonista della quarta edizione della “Festa del Cioccolato”, ancora una volta firmata dalla nota agenzia di eventi e spettacoli “andreacogliandroeventi”.

La manifestazione, interamente dedicata al cioccolato, si svolgerà su tutto il Corso Garibaldi, con l’allestimento di vari stand e con ingresso gratuito. Saranno presenti maestri cioccolatieri provenienti da diverse regioni d’Italia, che per tre giorni proporranno il loro buon cioccolato artigianale, rendendo l’iniziativa una vera e propria passerella di bontà dolciarie.

Le attrazioni della Festa del Cioccolato

Alla “Festa del Cioccolato” di Palmi, oltre al cioccolato di altissima qualità, ci sarà un’area interamente dedicata ai più piccoli con il “Villaggio di Babbo Natale”. Questo spazio includerà:

  • Musica e artisti di strada
  • Animazione e giochi per bambini
  • Un’area “green park”
  • Laboratori dedicati ai più piccoli
  • Show cooking per grandi e piccini

Il commento dell’organizzatore

“Un altro evento che la nostra città e non solo attende ogni anno con tantissima gioia” – commenta l’organizzatore Andrea Cogliandro.

“Quest’anno l’area ‘Choco’ sarà ancora più ricca, con attrazioni per i bambini, laboratori, il Villaggio di Babbo Natale, l’area giochi e lo show cooking per grandi e piccini. Tantissime attrazioni vi aspettano da visitare. Vi aspetto tutti a Palmi” – conclude l’organizzatore.