Reggina: la squadra va, ma gli infortuni continuano

Questa volta a fermarsi è Renelus. Aggiornamenti sui vari acciaccati, mentre a centrocampo si recuperano due calciatori

reggina Renelus

Benissimo a Vibo, molto bene anche in Coppa Italia. La Reggina con mister Trocini ha cambiato marcia e soprattutto atteggiamento. Decisamente una squadra diversa rispetto a quella precedente, segnali di crescita che lasciano ben sperare per il futuro a patto che si prosegua su questo percorso tracciato.

Leggi anche

Il tecnico ha cambiato una intera formazione, modulo, ma i risultati sul piano del gioco sono rimasti identici. Bene tutti, compresi i giovanissimi, entrati in partita con grande disinvoltura e addirittura in gol con Sturniolo. Provazza è tornato a essere Provazza, mentre Giuliodori collocato in mezzo al campo ha dato l’ennesima risposta positiva. E, vista l’emergenza, l’argentino probabilmente verrà confermato in quel ruolo anche domenica con il Pompei.

Leggi anche

A proposito di emergenza, alla lunga lista di infortuni si aggiunge anche Renelus. Durante la fase di riscaldamento ha accusato un fastidio muscolare e ha preferito fermarsi, sicuramente salterà la prossima partita. Per quello che riguarda gli altri calciatori, non ci sono dubbi sui recuperi più lunghi per quello che riguarda Porcino e Cham, mentre Barillà, già sottoposto a intervento per rimettere a posto la frattura all’ulna, potremmo rivederlo in campo con un tutore già dalla trasferta di Caltanissetta.

Leggi anche

Laaribi, tenuto a riposo dopo l’affaticamento, dovrebbe essere disponibile, mentre per Salandria c’è solo da aspettare per capire se il dolore dopo la contusione è sopportabile o meno. Nel frattempo, come detto, Trocini ha trovato un duttile Giuliodori mentre secondo quanto riferito dal DT Bonanno, confermando le problematiche avanzate dal calciatore Ba e dopo un confronto, il centrocampista sarebbe adesso totalmente a disposizione e speriamo anche convinto. Recupero prezioso.