Redel Viola, Ivanaj: ‘Vedere un pubblico così è emozionante’
"Ogni canestro sembra quello della vittoria, è bellissimo" le parole del giocatore neroarancio
06 Novembre 2024 - 08:14 | Comunicato Stampa
Sette su sette ed un gruppo che, numeri alla mano, non ha mai perso ed ha vinto sette gare su sette partite. Lui si sta ambientando, con razionalità e voglia di fare.
Parliamo di Nikola Ivanaj, esterno che commenta così la sfida vinta contro Angri:
“Sfida intensa, nei primi 2 quarti ci hanno messo in difficoltà partendo aggressivi. Ci siamo compattati in difesa, come a Piazza Armerina nell’intervallo abbiamo messo già le idee. Quando partiamo forti in difesa troviamo tante soluzioni anche in attacco. È una prova della squadra che siamo, siamo tutti uno per l’altro, quando segna e gioisce uno lo facciamo tutti”.
Un pensiero sull’ambiente
“Vedere tutto il pubblico in piedi è stato emozionante. Abbiamo degli aspetti da migliorare, soprattutto quando abbiamo alcuni blackout nella fase difensiva. Quando li toglieremo, potremo offrire una prestazione costante e solida.
“Il mio ambientamento? Sicuramente arrivo da un po’ di settimane difficili, sto provando a sbloccarmi. I miei compagni – prosegue Ivanaj – sono i primi che mi incitano. Io credo e ho sempre creduto in me stesso. Quello che non è arrivato fino a ora arriverà, il campionato è ancora lungo”.
Il Palacalafiore
“È uno dei motivi per i quali sono venuto qui. Ogni canestro sembra quello della vittoria, è bellissimo”.