Reggina: Rajkovic non si allena più, a breve l’attesa decisione
Da capire se la società intenderà sostituirlo intervenendo sul mercato
05 Novembre 2024 - 11:09 | di Redazione
La lunga trattativa, l’arrivo, l’infortunio dopo solo un giorno di allenamento. Per avere a disposizione Rajkovic mister Pergolizzi ha dovuto attendere più di un mese con l’esordio in campionato arrivato contro il Città di Sant’Agata e successivamente la rete decisiva con il Ragusa che ha fruttato tre punti agli amaranto.
Poi qualche sprazzo di gara ancora e l’uscita di scena con problematiche legate al suo visto, quindi l’esclusione dalle convocazioni. Il ragazzo avrebbe dovuto dare una risposta sul percorso da intraprendere e quindi decidere se rientrare in patria o risolvere la questione burocratica, con tempi che si sono allungati rispetto al previsto.
Nella giornata di ieri l’incontro tra la società e l’attaccante con quest’ultimo che ha sospeso le sedute di allenamento, regolarmente svolte fino alla settimana scorsa. La strada è tracciata, si va verso la risoluzione contrattuale che probabilmente arriverà in questa settimana. Da capire adesso se ci si muoverà sul mercato per dare un nuovo centravanti a Pergolizzi o si intende davvero dare nuova fiducia a Rosseti.