Reggio, doppio appuntamento con la giornalista Serena Bortone

L’associazione Incontriamoci Sempre organizza due eventi con Serena Bortone a Reggio Calabria, con ingresso libero. Tutte le info

serena bortone

Doppio appuntamento culturale con Serena Bortone, giornalista Rai, per sabato 16 novembre

L’associazione Culturale Incontriamoci Sempre ODV, nel quadro della rassegna Calabria D’autore, in collaborazione con lo storico circolo tennis Rocco Polimeni e con la direzione scolastica dell’istituto Panella-Vallauri, organizza un doppio appuntamento culturale, con la presentazione del libro della giornalista Serena Bortone “A te vicino così dolce” edito da Rizzoli.

Incontro mattutino con studenti e docenti

La mattina di sabato 16 novembre si terrà un incontro dedicato agli studenti e ai docenti del Panella-Vallauri, con i saluti della dirigente scolastica Teresa Marino. A dialogare con l’autrice saranno le prof. Elisa Gambello e Alda Modafferi.

Presentazione al Circolo Polimeni aperta alla cittadinanza

La sera del 16 novembre, alle ore 18:00, il Circolo Polimeni ospiterà nella Sala Benedetta la dott.ssa Serena Bortone, con la conduzione iniziale di Marco Mauro. Interverranno con i saluti il presidente del Circolo, avv. Ezio Privitera, e il dott. Nuccio Macheda, primario del Gom. A dialogare con la scrittrice sarà il sociologo Fulvio D’Ascola.

In entrambi gli appuntamenti sarà presente la libreria Ave Ubik per il classico firma copie. L’evento presso il Circolo Polimeni è aperto alla cittadinanza con ingresso libero.