Sant’Alessio al fianco del sindaco Malara: “Un’altra Calabria è possibile”

"Facciamo la nostra parte, formando una catena di solidarietà che parta da Santo Stefano e abbracci l’intera Regione"


Il Sindaco, l’Amministrazione comunale, il Presidente del Consiglio e l’intero consiglio comunale di Sant’Alessio esprimono piena solidarietà al Sindaco di Santo Stefano, Francesco Malara, condannando fermamente il vile atto perpetrato nei suoi confronti e della comunità stefanita. Francesco Malara ha ridato lustro alla sua comunità, rilanciando la località sciistica di Gambarie d’Aspromonte, un’importante attrazione e punto di riferimento per l’intera Città Metropolitana di Reggio Calabria.

La Calabria, già provata da tante difficoltà, continua a subire azioni criminali da parte di una minoranza di delinquenti che crede di poter tenere sotto scacco la maggioranza delle persone perbene. Queste persone, con sacrificio e senso del dovere, educano i propri figli alla legalità e al rispetto delle regole, dimostrando che un’altra Calabria è possibile.

Leggi anche

“Dipende da ciascuno di noi fare il nostro dovere di cittadini onesti, liberi e responsabili, senza abbassare il capo a nessuno, affinché gesti criminogeni come quello contro il Sindaco Malara non rimangano vani”.

Facciamo la nostra parte, formando una catena di solidarietà che parta da Santo Stefano e abbracci l’intera Regione, affinché ciascuno si senta anello indissolubile per contribuire a fermare il crimine organizzato che soffoca la libertà e blocca lo sviluppo di questa terra meravigliosa.

“Siamo vicini a Francesco Malara e accanto alla comunità di Santo Stefano, che grazie anche all’azione pastorale del parroco don Enzo, germoglia segni di gioia e speranza per bambini, ragazzi e giovani”.