Un successo strepitoso per WeddingExpo 2024: più di 10 mila visitatori in un giorno

Casa, viaggi, abiti, musica, fiori e poi workshop, sfilate, concorsi a premi, racchiusi in un’atmosfera da sogno


Un successo oltre ogni più rosea aspettativa l’inaugurazione della 14esima edizione del WeddingExpo 2024 al centro commerciale Porto degli Ulivi a Rizziconi. Il formale taglio del nastro ha dato il via a questa straordinaria kermesse interamente dedicata al mondo degli eventi, che coinvolge sposi, famiglie e giovani quasi 18enni alla ricerca di idee di classe per festeggiare i momenti più importanti della propria vita.

Numeri da record

5 mila metri quadrati di esposizione gremiti per un expo che, solo nel weekend, ha registrato grande partecipazione da tutta la Città Metropolitana di Reggio Calabria con un focus nella giornata di domenica che ha visto oltre 10 mila presenze.

Un mix di eleganza e innovazione

Casa, viaggi, abiti, musica, fiori e poi workshop, sfilate, concorsi a premi, racchiusi in un’atmosfera da sogno. Grande la soddisfazione del direttore generale Antonio Rositano, del direttore commerciale Giuseppe Cervasio, e del direttore artistico Natalia Spanò, che ha organizzato l’evento nei minimi dettagli.

Gli eventi in scena

Un vero spettacolo la sfilata dello stilista Stefano Brandaleone, trasformata in uno show grazie all’entusiasmo dei presenti e al coinvolgimento dell’artista stesso.

Un matrimonio perfetto” è stato il tema del salotto di Cira Lombardo, ricco di contenuti interessanti che hanno offerto uno spaccato completo, a 360 gradi, su tutto ciò che riguarda il mondo degli eventi. Fondamentale la partecipazione di Dario Caminiti, che ha svelato i segreti del make-up sposa, di Ilaria Epifanio, flower designer che ha curato l’allestimento floreale della mostra con composizioni di grande impatto, e di Miriam De Angelis, creativa hair stylist.

Workshop e laboratori esclusivi

  • Crea un gioiello per il tuo evento” ha coinvolto non soltanto le spose ma anche tante mamme, seguendo con interesse le indicazioni dell’esperta Ilaria Speranza sui gioielli e sui colori da scegliere per il matrimonio.
  • Il workshop “Armocromia – scopri i tuoi colori di bellezza”, con Rosamaria Tarzia, ha fornito consulenze personalizzate svelando i segreti dell’abbinamento dei colori per la valorizzazione della propria immagine.

Ora si apre una settimana fitta di eventi esclusivi, concorsi e attività gratuite che animerà ancora il territorio con tante iniziative uniche e originali, in un contesto in cui ogni dettaglio è studiato per sorprendere e affascinare.

Expo Sposi