Reggina: si riparte, mentre il tecnico attende novità dal mercato

"Nessuna urgenza", ha dichiarato l'allenatore amaranto... ma servono


Quattro giorni di riposo sufficienti a recuperare le fatiche di una preparazione intensa e pesante. Da oggi la Reggina riparte con gli allenamenti mentre i giorni passano e l’apertura della stagione ufficiale si avvicina. La società ha programmato quattro test che accompagneranno la squadra al match di Coppa Italia che si giocherà domenica primo settembre al Granillo contro la Vibonese, compagine quest’ultima presente nel girone degli amaranto.

Leggi anche

Mister Pergolizzi ha già anticipato che per i carichi di lavoro effettuati sarà impossibile arrivarci nelle condizioni fisiche ideali e che solo con il tempo e la pazienza si potranno raggiungere determinati obiettivi. Ha anche detto che questo organico va completato con almeno altri due elementi. Dopo la partenza di Mungo è necessario l’arrivo di un centrocampista che abbia determinate caratteristiche e un attaccante. A tale proposito sappiamo già che all’esordio in campionato non potrà essere disponibile Barranco in quanto squalificato, mentre vanno valutate le condizioni di Renelus e Rajkovic.

Leggi anche

Entrambi fino al momento hanno fatto poco o nulla con i compagni di squadra. Il primo si è allenato per qualche giorno e poi è stato costretto a fermarsi. Ha ripreso a correre e probabilmente con il gruppo lo rivedremo la prossima settimana. Il secondo è vittima di una infiammazione che lo ha tenuto praticamente fuori sin dal suo arrivo e i tempi di recupero non sono stati ancora definiti. Soprattutto per questo ci si aspetta un nuovo intervento sul mercato che, però, tarda ad arrivare, ma che si spera possa avvenire nei prossimi giorni.