Giunta Regionale, Capponi: ‘Mantenere la rotta intrapresa con le elezioni del 2021’

"Sento forte il peso e la gravosità dell’incarico, ma sono rassicurata dal fatto che mi inserirò in un contesto molto solido e fortemente organizzato" così la Capponi

Caterina Capponi

Il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto ha da poco concretizzato il più volte anticipato ‘rimpasto’ nella Giunta Regionale, in seguito all’elezione di Giusi Princi al Parlamento Europeo. Tra i nuovi nomi nella squadra del governatore quello di Caterina Capponi, docente ed espontente della Lega, che in una nota stampa ringrazia il presidente Occhiuto e il partito.

Leggi anche

Afferma la Capponi:

“Ringrazio sentitamente il Presidente Roberto Occhiuto per la fiducia dimostratami nell’assegnarmi alcune delle più strategiche deleghe di Giunta. E non di meno ringrazio il Vicepremier Matteo Salvini, il Sottosegretario di Stato e responsabile per il centrosud Italia della Lega Claudio Durigon, l’avvocato Emma Staine, tutti i rappresentanti calabresi del Partito eletti sia nelle Istituzioni nazionali che in quelle regionali e locali, e, naturalmente, tutto il Partito della Lega e il suo popolo”.

Prosegue la Capponi:

“Un Partito al quale ho convintamente dato la mia adesione da tempo e che da oggi mi onorerò di rappresentare nelle Istituzioni regionali. Sento forte il peso e la gravosità dell’incarico, ma sono rassicurata dal fatto che mi inserirò in un contesto molto solido e fortemente organizzato, quello della Giunta regionale, che già da tempo sta ottimamente lavorando per il bene della Calabria e dei calabresi”.

Leggi anche

Conclude Caterina Capponi:

“È mio preciso intendimento contribuire a mantenere la rotta intrapresa con le elezioni regionali del 2021. Certamente, vista anche la mia esperienza professionale maturata come docente a stretto contatto con i ragazzi, non potrò che caratterizzare questa mia esperienza anche con l’attenzione particolare verso i ragazzi speciali di Calabria, quelli che più di tutti meritano attenzione e sostegno”.