Calciomercato Reggina: pronti per una settimana di annunci e nuovi arrivi

Martedi 9 luglio giornata importante non solo per la presentazione del tecnico


La settimana che ci siamo lasciati alle spalle è stata quella dei primi annunci. Il colpo più importante certamente quello riguardante l’attaccante, con l’arrivo di Bruno Barranco. Qualità del calciatore rassicuranti, insieme a un curriculum che evidenzia i tanti gol segnati soprattutto nell’ultima stagione e la sensazione che insieme a lui ne arriverà almeno un altro seppur con caratteristiche differenti.

Leggi anche

E’ proprio per questo che proseguono i discorsi già avviati con Antonino Ragusa, centravanti mobile di grande esperienza che alla Reggina ci ha già giocato e quindi conosce benissimo l’ambiente. Non è l’unico profilo che si sta seguendo.

Insieme a lui si sta insistendo anche per Cosimo Forgione. Il giocatore è gradito dal tecnico Pergolizzi e sarebbe il rinforzo per un centrocampo già forte e abbastanza assortito. Le parti sono molto vicine, già detto che al momento la scelta dipende da una problematica logistica da superare.

Mentre entro martedi sono attese le firme di Malara e Laaribi. Il prossimo 9 luglio l’appuntamento potrebbe essere più importante della formale presentazione del tecnico Pergolizzi, visto che al tavolo saranno presenti tutti i dirigenti della società amaranto e anche il sindaco Falcomatà. Tiene sempre banco la questione S. Agata che dovrebbe essere risolta con un’altra proroga. Ci sarà modo anche di parlare di calciomercato.