Movimento 5 Stelle: eletta la nuova rappresentante reggina

Il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle per Reggio Calabria ha eletto la dott.ssa Roschetti

Roschetti Presidente M5s Rc

La dott.ssa Giovanna Roschetti è la nuova rappresentante del Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle per Reggio Calabria. Eletta in data 30 giugno 2024 dall’assemblea degli iscritti reggini, e scelta fra tre candidati, alla presenza del Coordinatore Provinciale, già Senatore Giuseppe Fabio Auddino, Roschetti, apprezzato Medico di Medicina Generale dell’ASP della città metropolitana, è un’attivista con un forte senso di appartenenza sin dagli albori del Movimento, già candidata alle elezioni comunali del 2020 e regionali 2021.

“Inizia così un percorso fatto di sacrificio e dedizione al movimento che ci rappresenta – ha detto Roschetti – con solidi valori e giusta morale, per seminare il nostro territorio di sano attivismo e principi di civiltà e democrazia. Grazie a tutti voi che avete creduto in me ponendomi a rappresentante del GT reggino dove ogni iscritto deve sentirsi utile e complementare, ognuno con le proprie diversità”.

Quello reggino è il Gruppo Territoriale più grande della Calabria che, ad oggi, conta 84 iscritti più altri richiedenti in attesa di conferma.

Congratulazioni alla Dott.ssa Roschetti, grazie per l’impegno ed il grande lavoro fin qui svolto all’interno del Gruppo Territoriale insieme agli attivisti ed auguri per il nuovo ed importante incarico.