Europee, Decaro (Pd) dopo il boom di preferenze: “Difficile trovare le parole giuste”

"L’affetto e la fiducia che mi avete consegnato mi affidano una responsabilità enorme"

Falcomatà Decaro

Boom di preferenze per Decaro alle elezioni europee. Il sindaco di Bari sfiora il mezzo milione di preferenze ed è il primo nel Collegio Sud. Attraverso Facebook, Decaro ha ringraziato i tanti sostenitori che gli hanno consentito di ottenere un risultato strepitoso.

“Grazie. Di fronte a un risultato come questo è difficile trovare le parole giuste. L’affetto e la fiducia che mi avete consegnato mi affidano una responsabilità enorme.

Dai piccoli paesini e dalle grandi città, dai giovani e dagli anziani, dai sindaci, dai consiglieri comunali, dagli amministratori tutti, dai sostenitori di sempre e da chi mi ha conosciuto solo in questi ultimi mesi. Vi porto tutti nel cuore.

Continuerò ad essere “il sindaco” che avete conosciuto e che avete scelto, solo di una comunità più allargata. Abbiamo tanto lavoro da fare in Europa per il Sud ma non abbiamo paura, perché i sindaci sanno che dal giorno dopo le elezioni si comincia a lavorare per non tradire la fiducia di chi ti ha votato. Vi porterò con me, primi cittadini d’Europa”.

Leggi anche