Oliveto, la fiaccolata di solidarietà alla famiglia Putortì

Centinaia di persone partecipano alla fiaccolata organizzata dai giovani del paese per sostenere la famiglia Putortì

Fiaccolata Oliveto 2

Una fiaccolata di solidarietà ha visto la partecipazione di centinaia di persone, tutte unite per sostenere la famiglia Putortì in un momento di grande difficoltà. L’iniziativa, organizzata spontaneamente dai giovani del paese, ha rappresentato un gesto tangibile di vicinanza e affetto verso la famiglia.

“Siamo qui per dare il nostro sostegno e far sentire la nostra vicinanza alla famiglia Putortì in questo momento delicato,” ha dichiarato uno dei partecipanti.

Leggi anche

Una comunità unita

La fiaccolata ha percorso le strade principali del paese, con i partecipanti che hanno acceso le loro fiaccole in segno di solidarietà. In un clima di grande emozione e raccoglimento, le persone hanno camminato insieme, mostrando quanto forte possa essere il legame di una comunità che si stringe attorno a chi ha bisogno.

“Questo è un segno della forza e dell’unità della nostra comunità. Non possiamo far altro che unirci e sostenere chi ha bisogno,” ha aggiunto un altro partecipante.

Leggi anche

Un gesto di speranza

La manifestazione, nata spontaneamente, ha dimostrato l’importanza dei valori di solidarietà e supporto reciproco che caratterizzano la comunità locale. Il silenzio della marcia, illuminato solo dalle fiaccole, ha simboleggiato la speranza e la volontà di offrire conforto alla famiglia Putortì in questo periodo difficile.

“La nostra presenza qui stasera è un messaggio chiaro: non siete soli,” ha concluso uno degli organizzatori.

La fiaccolata si è conclusa con un momento di raccoglimento e con parole di sostegno rivolte alla famiglia Putortì, nella speranza che questo gesto possa portare loro un po’ di conforto e forza.