Vandali in azione a Reggio, ci risiamo: imbrattato il Monumento ai caduti

Organizzata una manifestazione per dire basta all'inciviltà. L'amarezza del Presidente del consiglio Marra

Vandali Reggio

Un altro episodio da condannare a Reggio Calabria. Vandali hanno imbrattato il Monumento ai caduti e le panchine, sporcando un bene della città.

Il presidente del consiglio Enzo Marra, attraverso i social, ha evidenziato il disappunto per quanto accaduto, ad una settimana dalle fiamme che hanno avvolto il campo sportivo di Catona.

“Neppure il tempo di porre rimedio allo scempio del campo sportivo di Catona che i vandali sono nuovamente tornati in azione a Catona. Questa volta hanno preso di mira pizza Matteotti e il monumento ai caduti.

Mi rivolgo a voi, autori di questo atto indegno: non vi vergognate neanche un po’ per l’inesistente senso civico? Le vostre mani dovrebbero agire per la cura del bene pubblico e non per danneggiare e imbrattare tutto ciò che ci circonda.

Siamo davvero stanchi di tutto ciò. Ed è per questo, da cittadino prima ancora che da rappresentante delle istituzioni, che invito voi tutti ad essere presente alla manifestazione organizzata dalla parrocchia di Catona, insieme ad associazioni e istituzioni, mercoledì 5 giugno alle 18:30 nel cortile della scuola media di Catona. Lì faremo sentire tutti la nostra voce, ferma e indignata, per dire basta all’inciviltà”, le parole di Marra.

Vandali Reggio2