Nuova Igea-LFA Reggio: si chiude con un pareggio. Gli highlights

Pareggio tra Nuova Igea e LFA Reggio: una gara senza grandi emozioni. La LFA Reggio si prepara ora al play off contro la Vibonese

Lfa Reggina Allenamento Sant Agata Fenice Amaranto Trocini (9)

La partita tra Nuova Igea e LFA Reggio si è conclusa con un pareggio 1-1, una classica gara di fine stagione senza grandi obiettivi per nessuna delle due squadre. I padroni di casa della Nuova Igea hanno trovato il vantaggio sfruttando una distrazione difensiva della squadra amaranto, ma il pareggio della LFA Reggio, firmato da Renelus, è arrivato quasi immediatamente.

“Il primo tempo è stato decisamente più piacevole rispetto al secondo,” ha commentato un tifoso.

Poche emozioni, ma buone occasioni

Nonostante la mancanza di grandi emozioni, la squadra di mister Trocini ha creato più occasioni da rete rispetto agli avversari, ma alla fine entrambe le compagini sembravano accontentarsi del pari, vista l’assenza di obiettivi concreti da raggiungere.

Leggi anche

“È sembrato chiaro che entrambe le squadre si accontentassero del risultato,” ha osservato un commentatore a bordo campo.

Focus sul play off

Ora l’attenzione si sposta al play off che la LFA Reggio affronterà domenica prossima contro la Vibonese. Sarà una gara decisiva per il futuro della squadra, e i tifosi sperano in una prestazione di alto livello per chiudere la stagione con una vittoria importante.

“Adesso ci concentriamo sulla sfida decisiva contro la Vibonese,” ha concluso un giocatore della LFA Reggio.