Sandy’s English Academy, torna il Summer Camp con la formula ‘Baby’: le novità
Due le tipologie previste per il centro estivo targato 'Sandy's English Academy
02 Maggio 2024 - 19:03 | di Redazione
“Anche quest’anno non vediamo l’ora di dare il via al nostro Summer Camp – afferma Sandy Favano, direttrice della scuola Sandy’s English Academy – Siamo pronti ad accogliere tantissimi bambini e ci sarà una grande novità: il Baby Summer Camp“.
Quest’anno l’ormai nota scuola di inglese di Reggio Calabria ha ideato due tipologie di campo estivo, una rivolta alla fascia di età 4-11 anni e una dedicata ai bimbi più piccoli fascia di età 2-3 anni. Altre importanti novità riguardano le attività. L’intento della Sandy’s English Academy sarà sempre quello di avvicinare i bambini alla conoscenza della lingua inglese in modo divertente e dinamico.
“Per questo il Summer Camp includerà attività sportive e ludiche che si svolgeranno presso il Circolo Crucitti e attività laboratoriali presso l’associazione ETRA. Sono inoltre previste uscite extra alla scoperta della nostra bellissima città e fattorie didattiche.
I nostri insegnanti madre lingua saranno quindi affiancati da professionisti della nostra città. Il nostro obiettivo – conclude la direttrice della scuola SandyFavano – è quello di offrire, come sempre, un servizio dagli standard elevati e che vada incontro alle esigenze e ai bisogni dei nostri bambini”.