Reggio Calabria Tattoo Convention 2024: la terza edizione è un successo
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, che hanno riempito il Palacolor di Pellaro. Le foto
09 Aprile 2024 - 18:33 | Comunicato stampa
Terminata la terza edizione del Reggio Calabria Tattoo Convention. Ospitata nelle giornate del 6 e 7 Aprile al Palacolor di Pellaro, l’evento ha attirato una vasta platea di appassionati di body art provenienti da ogni angolo di Italia.
L’atmosfera vibrante della convention e la line-up di talentuosi artisti hanno reso l’evento un appuntamento imperdibile per gli amanti dei tattoo.
I tattoo artist hanno portato il loro talento e le loro creazioni, trasformando il Palacolor di Pellaro in un vero e proprio paradiso per gli appassionati di body art.
Il successo della terza edizione della Reggio Calabria Tattoo Convention è dato anche da una solida e consolidata partnership con varie attività locali.
Il loro supporto e la loro collaborazione hanno, infatti, garantito un’esperienza completa ai numerosi visitatori ed ai tatuatori, rendendo la convention un evento accessibile a tutti. All’interno del Palacolor, l’offerta di intrattenimento è stata ricca e variegata.
Oltre alle esposizioni dei migliori tatuatori, i visitatori hanno potuto godere di stand gastronomici, musica e Dj-Set, servizi di hair-styling e un’area dedicata ai personal portrait. L’atmosfera coinvolgente ha reso ogni momento della tattoo convention un’esperienza indimenticabile.
Nonostante la fine della convention, l’entusiasmo per la prossima edizione è già palpabile. L’energia vibrante dell’evento e la passione con cui è stato organizzato dall’associazione TAAG, lasciano tutti in attesa di ciò che sarà durante la prossima edizione.
E per chiunque volesse rivivere i momenti migliori della Reggio Calabria Tattoo Convention, troverà la photo gallery completa sui canali Social della convention https://www.instagram.com/reggioc_tattooconvention?igsh=MW92dzB5aHg3N2Fleg==
o sul sito web https://reggiocalabriatattooconvention.it/