Domotek Volley RC alle Final Four di Coppa Italia, Martino: ‘Siamo pronti’

La squadra reggina Domotek Volley parte per Campobasso, dove disputerà le Final Four di Coppa Italia. “Siamo orgogliosi di rappresentare il nostro territorio”

Tullio Martino Domotek

La Domotek Volley Reggio Calabria è pronta per affrontare uno degli appuntamenti più importanti della stagione: le Final Four di Coppa Italia, che si terranno a Campobasso. L’atmosfera è carica di emozione e tensione, con l’intera squadra determinata a dare il massimo in questa prestigiosa competizione nazionale.

“Siamo felici e orgogliosi di disputare questa manifestazione. È una grande vetrina per tutta la squadra e per il movimento pallavolistico reggino,” ha dichiarato il direttore generale della Domotek Volley.

Leggi anche

Verso Campobasso

Il team reggino si prepara a partire per Campobasso con grande determinazione. Nonostante qualche incertezza iniziale sulla preparazione, la squadra si è dimostrata all’altezza delle sfide affrontate fino ad ora, mantenendo alta la concentrazione e dimostrando di essere pronta per competere a livelli elevati.

“Abbiamo visto la squadra crescere partita dopo partita. Siamo concentrati e pronti a fare la nostra parte in questa manifestazione,” ha aggiunto il direttore generale.

Sfida contro avversari competitivi

Il percorso della Domotek Volley non è stato facile, e i giocatori sanno che le sfide che li attendono nelle Final Four non saranno da meno. La squadra avversaria ospitante, il Campobasso, avrà il vantaggio di giocare in casa, ma questo non scoraggia i reggini.

Leggi anche

“Sappiamo che il Campobasso ha pochi punti deboli, ma siamo ancora più carichi per dare il massimo in campo,” ha sottolineato il direttore generale.

Con il supporto della Città Metropolitana di Reggio Calabria e con il contributo di importanti sponsor locali, come l’azienda Chili Pepper, la squadra è pronta a rappresentare con orgoglio il proprio territorio nelle Final Four di Coppa Italia.