Reggio, arriva il Carnevale per i bimbi della Scuola dell’Infanzia e della Primaria dell’Istituto Troiani
L’Associazione “Giocolereggio” ha intrattenuto i bambini con un simpaticissimo spettacolo
12 Febbraio 2024 - 11:33 | Comunicato
Di seguito il comunicato stampa dell’Istituto Caterina Troiani sulla festa di Carnevale organizzata per i bambini della scuola dell’Infanzia e della Primaria.
È arrivato il Carnevale: colorate mascherine, stelle filanti e palloncini hanno “vestito a festa” anche l’Istituto Caterina Troiani, dove i bimbi della Scuola dell’Infanzia e della Primaria hanno condiviso un’allegra mattinata di gioia e divertimento.
L’Associazione “Giocolereggio” ha intrattenuto i bambini con un simpaticissimo spettacolo: tra le marachelle del pagliaccio combinaguai e le acrobazie “ad alta quota” del magico trampoliere, il tempo è trascorso in allegria.
La mattinata di festa è proseguita con una ricca merenda: chiacchiere, castagnole e tanti altri dolci tipici del Carnevale hanno reso ancor più dolce e gioioso questo momento passato insieme. Tutti gli attimi più belli di questa allegra mattinata sono stati, poi, immortalati dalla professionalità del fotografo Francesco Nucara.
All’Istituto Caterina Troiani il Carnevale è trascorso, così, all’insegna del divertimento e della spensieratezza: una mattinata ricca di colori, risate, allegria… per la gioia di grandi e piccini!