LFA Reggio, Trocini: ‘Perdere sarebbe stato uno scandalo’

"Iniziamo a prendere gol, ma non è questione di reparto"


Arrabbiatissimo alla fine del primo tempo, molto sorridente al termine dell’incontro. Mister Trocini insieme ai suoi ragazzi ha ribaltato una situazione che stava diventando molto pericolosa e in sala stampa si presenta molto più sereno:

Leggi anche

Le dichiarazioni di Trocini

Il primo tempo abbiamo sofferto, loro in mezzo avevano un altro passo e il secondo gol è stata una mazzata. Poi abbiamo cambiato qualcosa e nel secondo è arrivata una vittoria meritata, non so neppure quante occasioni abbiamo avuto, voglio rivedere meglio quella prima parte. Chi è subentrato lo ha fatto benissimo, nonostante si sia giocato tre gioirni fa. Perri ha grandi qualità e tecnica, ma tutti hanno dato tantissimo, sarebbe stato uno scandalo perdere questo incontro. Il sistema di gioco? Cambia veramente poco, non è quello, sono i principi sui quali lavoriamo che possono fare la differenza. Porcino ha fatto una grande prova, è quello che ci aspettiamo da lui, la sua qualità negli ultimi trenta metri, sui cross, per noi sono fondamentali“.

Leggi anche

Su Bolzicco

Bolzicco sta lavorando tantissimo, fa enormi sacrifici, ci mette moltissimo impegno e giocatori così meritano di essere ricompensati con il gol. Ne ha fatto uno e poteva farne di più. Iniziamo a prendere gol? Vero, ma vanno analizzati, non è questione di reparto, quanto di attenzione individuale”.