LFA Reggio: il Ds Pellegrino torna sulla questione attaccante e spiega perché Bolzicco

Definiti i tempi di recupero per Rosseti e Renelus

Ds Pellegrino Lfa Reggio

Ospite della trasmissione sportiva “Momenti Amaranto” in onda su Videotouring, il Ds Pellegrino ha parlato anche delle scelte effettuate per il reparto offensivo, per esempio quella di prendere Bolzicco e di non aggiungere altri attaccanti, aspettando Rosseti e Renelus:

Vi posso dire che la società ancora oggi mi sta dando piena disponibilità a prendere altri calciatori, compreso l’attaccante. Ho già spiegato che l’attuale sistema di gioco consente l’utilizzazione di una sola punta e noi in organico ne abbiamo tre. Dopo la partita con il Licata avremo a disposizione Rosseti e Renelus, insieme a Bolzicco. Un giovane in prestito? Non ha senso prendere un Under in prestito per valorizzare calciatori di altre squadre. Noi puntiamo ad avere elementi di nostra proprietà ed è vero che il Sorrento ci avrebbe dato Caravaca ma solo in prestito, la trattativa non si è conclusa per questo motivo, confermo. In ogni caso oggi andrebbe preso un elemento che possa integrarsi nella squadra anche in vista della prossima stagione.

Leggi anche

Si è puntato su Rosseti che però si è fatto male alla seconda partita, una botta incredibile al tallone contro il Siracusa e salta sette partite, con un calendario meno fitto, sarebbero state meno. A quel punto abbiamo giocato con il solo Coppola ma siamo andati subito alla ricerca di un altro attaccante. Prenderne un altro già pronto al posto di Bolzicco? Ci abbiamo provato, ma in quel momento si doveva capire chi poteva essere funzionale alla squadra“.

Leggi anche