Lfa, Praticò: “Vergognosi gli insulti verso la società. Proprietà pronta ad investire”

Non solo centro sportivo S.Agata. Il club manager a 360 gradi: "Business plan non rispettato? Si parla a sproposito"


Il club manager Giuseppe Praticò ospite di Momenti Amaranto su Video Touring. Non solo centro sportivo S.Agata, tanti gli argomenti trattati con gli interventi del dirigente amaranto anche sui rumors di eventuali contributi non pagati e le critiche alla società.

“Stipendi o contributi non pagati? Sono cavolate, queste voci adesso iniziano a stancare.  La famiglia Praticò nei momenti difficili della Reggina o dello sport, c’è sempre stata. Quando c’è stato da salire sul carro dei vincitori, siamo stati sempre un passo indietro. So il valore di Nino Ballarino e Virgilio Minniti, e sono a disagio a sentire come vengono descritti.

Io sono di Reggio, la cosa che più mi dispiace è vedere il trattamento verso persone che stanno investendo in questa città Gli insulti che ha preso questa proprietà sono vergognosi. Business plan non rispettato? Si parla a sproposito, posso garantire che a fine anno andremo ben oltre le spese previste nel business plan.

Oggi è paradossale parlare di mercato quando la città non riesce ad esprimere una struttura sportiva e da domani dovremo per questo girare per allenarci. La proprietà, se stasera ci fosse la possibilità di essere ripescati con tutte le richieste economiche del caso, lo farebbe all’istante, questo per dire che la società è pronta, discorso che vale anche per il cambio di denominazione. Cosa vogliamo addebitare a questa società? Ricordo che siamo partiti con la prima gara giocata a 9 punti di distacco causa partenza in ritardo”.

Leggi anche